Kit professionali per il trattamento dei cristalli


 

Quando il trattamento dei cristalli non è di serie.

A seconda dell'organizzazione dei processi industriali che portano alla realizzazione di arredobagno con parti in vetro (pareti o chiusure doccia, componenti in vetro di saune etc.) è possibile che per questioni logistiche, o per scelta dell'azienda produttrice, non venga eseguito il trattamento anticalcare sui cristalli. In altri casi la lavorazione è destinata solo a prodotti di alta gamma. Ma se il cliente finale lo richiede, cosa si può proporre?

 

 

Trattamenti anticalcare ad uso professionale e ad uso domestico

Da oltre 10 anni SILTEA, azienda specializzata in coating superficiali e nanomateriali, collabora con aziende del settore fornendo un trattamento con elevate prestazioni per uso industriale: il SIOXGEL (vedi scheda), idrorepellente basato su tecnologia sol-gel in grado di agire da distaccante nei confronti di calcare e altri contaminanti che si depositano su superfici vetrate.
Così come deve essere efficace un trattamento applicato in ambito industriale, allo stesso modo un prodotto per uso domestico deve essere semplice nell'utilizzo e studiato per ottenere caratteristiche simili ad un prodotto di serie. SIOXGEL PROFESSIONAL KIT è un prodotto monodose a disposizione delle aziende produttrici, sviluppato per rispondere alle richieste dell'utente finale, ovvero di un trattamento "fai da te" da applicare a cristalli privi di protezione anticalcare.

 

 

Private label: qualità SILTEA con il vostro Brand

La proposta di un kit di manutenzione, oltre ad essere l’occasione per soddisfare le esigenze del cliente che ne fa richiesta, è un’opportunità per consigliarlo e guidarlo anche in una fase di aftermarket. Come azienda chimica SILTEA offre un servizio di customizzazione del prodotto, personalizzando nome, logo e immagine coordinata per favorire la continuità di rapporto tra produttori di arredobagno ed i loro clienti.